García Pimienta ha comenzato a incontrare i giocatori della nazionale del Sevilla

Xavier García Pimienta, allenatore del Sevilla, sta iniziando a riavere a disposizione alcuni giocatori internazionali in vista della preparazione per il derby contro il Betis, in programma domenica allo stadio Benito Villamarín. Durante l’allenamento di mercoledì, il tecnico catalano ha potuto contare su quattro calciatori appena rientrati dalle loro competizioni nazionali.

Tra le nuove presenze figurano Nemanja Gudelj, Dodi Lukébakio, Stanis Idumbo e Lucien Agoumé. In particolare, il club è attento alla condizione fisica del serbo, che ha giocato con qualche problema durante le gare con la sua nazionale. Le assenze di Agoumé e Sow, entrambi squalificati, rendono il centrocampo meno coperto.

Sow dovrebbe rientrare giovedì insieme al connazionale Rubén Vargas, mentre García Pimienta attende anche il rientro degli under 21 spagnoli Carmona, Kike Salas e Isaac, che hanno concluso la loro partecipazione al secondo test amichevole contro la Germania martedì. Inoltre, prima di venerdì, si attende il ritorno di altri giocatori nazionali come il portiere norvegese Nyland e il portoricano Antonetti, che, però, milita nel Sevilla Atlético.

Duarte ha affermato: “Europa? Al momento, il focus è su Villarreal e sulla salvezza.”

Secondo me, Joan Garcia è il miglior portiere a livello mondiale. Durante gli allenamenti, dà prova di una forza incredibile