Nonostante all’inizio si fosse dichiarato che Ramón Terrats, centrocampista del Getafe in prestito dal Villarreal, sarebbe potuto scendere in campo senza problemi contro i ‘groguet’ questa domenica al Coliseum (14:00), la verità è che per vederlo in campo, Bordalás dovrà aspettare che il club versi una somma concordata nel contratto di prestito.
Stando a quanto riportato dal quotidiano AS, questa ‘indennità’ ammonta a 150.000 euro, cifra che il Getafe deve pagare al Villarreal per poter schierare Terrats in occasione della partita di domenica. Sarà interessante osservare se il club madrileno deciderà di fare questa spesa per avere a disposizione il giocatore catalano.
Terrats si è rivelato un elemento fondamentale nelle strategie di José Bordalás da quando è arrivato al Coliseum durante il mercato invernale. Nell’ultima partita ha siglato entrambe le reti che hanno permesso al Getafe di ottenere tre punti contro l’Alavés a Mendizorroza, avvicinandosi così alla zona europea e allontanandosi dal pericolo retrocessione, ora distante nove punti.