Mercoledì, la Ciudad Deportiva di Paterna è stata molto attiva. Dopo la conferma della permanenza della Georgia nella Lega B della Nations League, il Valencia ha accolto nuovamente il portiere Giorgi Mamardashvili. Nel pomeriggio, sono tornati al centro sportivo anche quattro giocatori della nazionale spagnola under 21: Cristhian Mosquera, César Tárrega, Javi Guerra e Diego López, reduce da amichevoli contro la Repubblica Ceca e la Germania.
Durante il terzo allenamento settimanale, Mamardashvili è stato una delle principali novità, dato che è stato l’unico portiere della rosa presente; Stole Dimitrievski è ancora in Macedonia per impegni con la nazionale e Jaume Doménech ha ricevuto un permesso dal club per non partecipare.
Assente anche Sergi Canós, afflitto da un attacco febbrile che gli ha impedito di allenarsi con gli altri. Dopo aver riaccolto Hugo Duro all’inizio della settimana, Carlos Corberán adesso conta sulla presenza del suo estremo difensore titular e fa i conti con le assenze di due giocatori che non hanno collezionato minuti. La preparazione per la sfida contro il Mallorca di domenica a Mestalla continua. Se il recupero di Sergi Canós procederà come previsto, il giocatore dovrebbe rientrare con i compagni giovedì, mentre rimane incerta la ragione dell’assenza di Jaume Doménech nell’allenamento del mattino.