Omar Sadik rimane nel club fino al 2028

Le ristrutturazioni continuano al RCD Espanyol. Dopo le estensioni di contratto di Jofre Carreras fino al 2029 e di Rafa Bauza e Leo Salazar, che hanno prolungato i loro accordi per un anno in meno, questo mercoledì è stata la volta di Omar Sadik.

L’attaccante marocchino, che ha segnato nove gol con la squadra B di Víctor Cea, ha deciso di rinnovare il suo contratto fino al 2028. In merito al suo prolungamento, ha dichiarato: “Sono molto felice di essere qui. Dopo tre anni, mi sento parte di una famiglia, uno di noi.

Sono entusiasta di continuare a indossare questa maglia e voglio segnare ancora di più”.

Sadik, arrivato nell’estate del 2022 dall’Accademia Mohammed VI in Marocco, inizialmente in prestito, è diventato un giocatore definitivo nel 2023. Parlando delle sue ambizioni, ha aggiunto: “Il sogno di tutti noi qui è quello di giocare in Primera División con l’Espanyol. Siamo vicino a raggiungere questo obiettivo, ma devo lavorare di più e concentrarmi su ciò che devo fare per arrivarci”. Nella passata stagione, l’attaccante ha avuto l’opportunità di partecipare a quattro incontri con la squadra principale, sebbene due infortuni ravvicinati avessero ostacolato il suo esordio. Adesso, però, sta tornando in forma, avendo segnato sette dei suoi nove gol nelle ultime dieci partite. “Non ho iniziato bene la stagione, ma ultimamente mi sento in sintonia con la squadra e lo staff. Mi supportano molto”, ha concluso Sadik, che rappresenta uno dei giovani su cui puntare per il futuro dell’Espanyol.

Emanuel Ivanisevic: il giovane talento croato nel tennis

Il Celta è alla ricerca di un portiere dal Barcellona