Peter Lim non è una figura facile da rintracciare. Le occasioni in cui l’imprenditore di Singapore si fa vedere pubblicamente sono rare e, quando accade, lo fa spesso attraverso fotografie scattate da altri. Recentemente, è riapparso sui social insieme a Tunki Ismail, il Principe di Johor che nel 2021 ha mostrato interesse per l’acquisto del Valencia, e a Tim Cahill, il direttore sportivo della Federazione di Qatar.
Tuttavia, come accade di frequente con Peter Lim, l’immagine solleva più interrogativi che risposte, senza neppure un messaggio esplicativo. Insieme a lui e al Principe c’era l’ex calciatore australiano Tim Cahill, che dirige sia la Federazione di Qatar che l’Accademia Aspire, associata a Carlos Corberán.
L’ultima apparizione pubblica di Lim insieme a Ismail e Cahill risale a gennaio, durante una cena, in cui il Principe dichiarò: “Tempi emozionanti. Grandi opportunità si prospettano a Johor”. Tuttavia, a pochi giorni dall’elezione di suo figlio Kiat Lim alla presidenza del club, Meriton Holdings, la società di Peter Lim, ha smentito le voci riguardo la vendita del Valencia in un’intervista a un quotidiano di Singapore. Numerose sono le connessioni e le speculazioni, ma le certezze rimangono scarse, proprio nel caratteristico stile di Peter Lim.