Critica alla dirigenza di Ronaldo: “Non serve essere sciocchi per comprendere che hanno abbandonato la squadra.”

La situazione attuale del Real Valladolid, ultimo in classifica nella Liga, si presenta complessa sia sul campo che al di fuori di esso. La possibile vendita della società presieduta da Ronaldo è un tema di discussione, così come le critiche alla gestione del club.

Pablo Hervías, ex calciatore del Valladolid e ora all’Amorebieta, ha condiviso le sue impressioni riguardo a questa realtà, esprimendo rammarico per ciò che sta accadendo.

Hervías ha affermato di aver avuto un ottimo rapporto personale con Ronaldo, ma non ha potuto fare a meno di notare le difficoltà del club in un’intervista a ‘Marca Valladolid’.

“È davvero triste. Non sono in grado di offrire un parere approfondito, ma dalla mia posizione si può riconoscere che il team sta soffrendo. È una situazione molto preoccupante. Ho confrontato la rosa dell’anno del retrocessione 20-21 e, nonostante le difficoltà, si stavano prendendo delle iniziative positive. Non si può vendere un giocatore per cinque milioni e non rimpiazzarlo. Durante il primo giro non avevamo nemmeno un terzino sinistro. E leggo anche che Ronaldo non si fa vedere… impegnato a giocare a tennis mentre la squadra è in campo, è sorprendente”.

Hervías ha espresso affetto nei confronti di Ronaldo, sottolineando che la sua esperienza al suo fianco è stata eccellente. Tuttavia, ha trovato discutibili alcune sue scelte, come il dedicarsi al tennis. Ha anche lodato i tifosi del Valladolid, che restano fedeli nel bene e nel male, e ha valutato Raúl Moro, il giocatore di punta della rosa, suggerendo che vale almeno 12 milioni.

L’allenamento dell’Atletico per la sfida contro l’RCD Espanyol

Wawrinka incanta alla Napoli Tennis Cup e si prepara per i quarti