È stato designato l’arbitro per la partita tra Real Madrid e Leganés

La Real Federación Española de Fútbol ha revelato gli arbitri per la 29ª giornata del campionato di Liga. In tale giornata, il Real Madrid si scontrerà con il Leganés allo stadio Bernabéu. Questo incontro è in programma per sabato 29 marzo, con inizio alle 21:00.

L’arbitro designato per questa partita è González Fuertes, mentre Melero López sarà il responsabile del VAR. González Fuertes, come accade per tutti gli arbitri, ha un video disponibile su Real Madrid TV e ha diretto il Real Madrid in 12 occasioni.

Il suo bilancio è di nove vittorie per i blancos, due pareggi e una sola sconfitta, subita contro il Rayo nel 2019. Durante la stagione in corso, non ha ancora diretto il Real Madrid. D’altra parte, questo arbitro asturiano ha officiato il Leganés in nove occasioni, con un risultato di due vittorie, due pareggi e cinque sconfitte per la squadra pepinera. In questo campionato, lo ha già arbitrato in tre match, senza che il Leganés sia riuscito a conquistare alcuna vittoria.

Grigor Dimitrov conquista la semifinale al Miami Open con una rimonta spettacolare

È stato già designato l’arbitro per la partita tra Espanyol e Atletico Madrid