Ritornano i giocatori della nazionale e Lo Celso

La squadra principale del Real Betis sta preparando il derby di domenica prossima allo stadio Benito Villamarín. Giovedì, tutti i giocatori convocati con le nazionali, che si sono allenati insieme per dieci giorni, erano presenti. Pellegrini ha potuto contare su Ricardo, Jesús Rodríguez, Abde e Bakambu, con i primi due che sembrano destinati a partire titolari, avendo svolto l’allenamento con gli altri compagni, mentre Abde e Bakambu si sono dedicati ad attività in palestra.

In partita di martedì, tutti e quattro erano titolari con le loro nazionali, ma nessuno di loro ha giocato l’intera partita. Giovanni Lo Celso, che mercoledì si era allenato in palestra per gestire il carico di lavoro, è tornato ad allenarsi giovedì con il gruppo e non avrà problemi a essere convocato.

Pellegrini può contare su tutto il gruppo, eccezion fatta per Marc Roca, che è in fase finale di recupero e potrebbe tornare per la prossima partita contro il FC Barcelona a Montjuic o per l’incontro successivo della Conference contro il Jagiellonia. La squadra si allenerà nuovamente venerdì nella città sportiva, mentre sabato si prevede una sessione a porte aperte al Benito Villamarín, dove sono attesi migliaia di tifosi per sostenere la squadra in vista del derby.

Attualmente, il Betis si trova in una posizione migliore rispetto al Siviglia

Tennis: gli incontri del giorno al torneo di Guadalajara