Due mancanze e un giovane promettente nella rosa per l’Espanyol

Oggi pomeriggio, l’Atlético de Madrid si è diretto a Barcellona, dove sabato affronterà l’Espanyol alle 16:15 allo Stadio di Cornellà. Si tratta di una partita cruciale per la squadra, che deve ottenere un risultato positivo per non allontanarsi ulteriormente dalla lotta per LaLiga.

Prima della partenza verso la capitale catalana, Diego Simeone ha reso nota la lista dei convocati per l’incontro, che non include due elementi della rosa principale: Koke Resurrección e Ángel Correa. Il capitano non è ancora completamente ristabilito da un infortunio muscolare che lo ha tenuto fermo per diverse settimane, mentre l’argentino sta scontando la seconda delle cinque giornate di sospensione decretate dalla Competizione e confermate in Appello.

Una novità importante è la chiamata del giovane talento Rayane Belaid, che ha impressionato con la sua performance nella squadra B di Fernando Torres ed è stato convocato per il viaggio. La lista dei convocati comprende i portieri Oblak, Musso e Gomis; i difensori Molina, Reinildo, Galán, Giménez, Le Normand, Lenglet, Witsel e Azpilicueta; i centrocampisti Barrios, De Paul, Gallagher, Llorente, Lino, Lemar, Riquelme e Rayane; infine, gli attaccanti Griezmann, Julián Alvarez, Sorloth e Giuliano.

Questa è l’assemblea dell’Espanyol per tentare di sorprendere l’Atlético

Il presidente del Celta attribuisce la sua partenza dal club a “una diminuzione del legame” con la presidente