Diego Pablo Simeone ha condotto l’ultima sessione di allenamento dell’Atlético de Madrid prima della sfida con l’Espanyol. Durante questo allenamento, il tecnico ha potuto contare su tutti i suoi giocatori, dato che al momento non ci sono infortuni nella squadra.
Alla sessione si sono uniti anche i titolari argenti e uruguaiani che hanno partecipato all’ultimo incontro internazionale, come Julián Alvarez, De Paul, Molina e Giménez, assenti giovedì. L’unico giocatore indisponibile per il match contro l’Espanyol sarà Ángel Correa, che dovrà scontare una squalifica dopo l’espulsione ricevuta nella partita contro il Getafe.
Dopo una sessione ricca di esercizi attivanti e divertenti per i calciatori, il Cholo ha preparato l’ultimo allenamento prima del viaggio verso Barcellona. La formazione utilizzata è stata la medesima che aveva impiegato giovedì scorso, escludendo i calciatori che erano stati titolari nell’ultima fase delle competizioni sudamericane. La squadra che è tornata in campo era composta da Oblak in porta; Llorente, Le Normand, Lenglet e Azpilicueta in difesa; Giuliano, Barrios, Gallagher e Lino a centrocampo; infine, in attacco si sono posizionati Griezmann e Sorloth.