Il Betis scende in campo con la formazione titolare per il derby

Il Real Betis sarà in grado di schierare la sua formazione titolare durante il derby contro il Sevilla FC, poiché gli infortunati sono praticamente assenti, con l’unica eccezione di Marc Roca, che non si è ancora unito agli allenamenti. Si prevede che Roca possa riprendere l’attività con il gruppo la prossima settimana.

Venerdì, la squadra ha ripreso gli allenamenti nella Ciudad Deportiva Luis del Sol, con Abde e Bakambu già integrati nel lavoro di squadra, dopo aver effettuato giovedì un allenamento in palestra a seguito dei loro impegni internazionali. Il portiere Guilherme, il difensore Mendy e il centrocampista Mateo non hanno partecipato alla seduta di allenamento di venerdì sotto la guida di Pellegrini, in quanto, quella sera, giocheranno con il Betis Deportivo contro l’Alcorcón, in un incontro del gruppo II di Prima RFEF.

Félix Garreta è stato convocato dopo quasi un anno. Pertanto, Pellegrini avrà la possibilità di schierare la formazione che ha utilizzato nelle ultime partite, che include: Adrián; Sabaly, Bartra, Llorente, Ricardo; Johnny, Altimira; Antony, Isco, Jesús Rodríguez; e Cucho Hernández. Inoltre, il tecnico bético avrà a disposizione un ampio numero di alternative in panchina: Vieites, Bellerín, Natan, Perraud, William Carvalho, Fornals, Aitor Ruibal, Lo Celso, Abde e Bakambu, insieme a Guilherme come terzo portiere e Mateo o Pablo García per completare la lista dei convocati.

Spezia e Brescia: una sfida cruciale nella Serie B

Orario e modalità di visione in TV della partita di LaLiga EA Sports tra FC Barcelona e Girona