Il match tra Villarreal ed Espanyol ha già un orario stabilito

LaLiga ha annunciato ufficialmente nel pomeriggio di venerdì il nuovo orario per la partita rinviata tra Villarreal ed Espanyol. Questo incontro era stato cancellato pochi minuti prima dell’inizio, nell’impianto della Cerámica, a causa di un’avviso di maltempo emesso poco tempo prima dalle autorità competenti.

Dopo alcuni giorni di discussioni tra le due società e la Federazione, è stato stabilito che la partita si terrà domenica 27 aprile, una soluzione sostenuta fin dall’inizo dal Villarreal, che inizialmente era stata rifiutata dalla Federazione a causa della finale di Coppa del Re programmata per il sabato 26 dello stesso weekend.

La normativa prevede infatti che non si possano disputare incontri di campionato durante il fine settimana in cui si svolge la finale del torneo ad eliminazione. Alla fine, l’incontro è stato fissato per il 27 aprile, grazie a una proposta condivisa da Villarreal e Espanyol. Inoltre, LaLiga ha stabilito che il match avrà inizio alle 16:15, un orario consueto per le partite di campionato. Questo incontro fa parte della 26ª giornata di LaLiga EA Sports e originariamente era programmato per il lunedì 3 marzo, ma è stato successivamente rinviato.

Probabili formazioni della 28ª giornata di LaLiga EA Sports

La semifinale storica di Miami Open: Djokovic e Dimitrov a confronto