Orario e modalità di visione in TV della partita di LaLiga EA Sports tra FC Barcelona e Girona

Il FC Barcelona e il Girona si affrontano in un incontro valido per la 29ª giornata di LaLiga EA Sports. L’allenatore Hansi Flick è determinato a proseguire la sua striscia positiva e a difendere il primato in classifica. D’altra parte, il team guidato da Míchel sta attraversando un periodo difficile e cercherà di ottenere dei punti importanti.

La formazione blaugrana mira a conquistare un’altra vittoria allo stadio Olimpico Lluis Compayns di Montjuic, in seguito alla netta vittoria di giovedì scorso contro il CA Osasuna, conclusasi 3-0, recuperando così la partita della 27ª giornata. Il Barça, attualmente con 63 punti frutto di 20 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, potrà contare sul ritorno di Raphinha per questa sfida, mentre, sfortunatamente, dovrà fare a meno di Dani Olmo a causa di un infortunio.

Con una rosa di grande qualità, il FC Barcelona ha già messo a segno 78 gol in 28 partite. Dall’altro lato, il Girona arriva all’appuntamento con molte incertezze. Il team gerundense ha vissuto una serie di partite senza vittorie e attualmente occupa la tredicesima posizione con 34 punti, frutto di 9 successi, 7 pareggi e 12 sconfitte, a testimonianza di un andamento altalenante durante l’intera stagione. Farà del suo meglio per esprimere una buona prestazione e portare a casa un risultato positivo dallo stadio di Montjuic. Nella gara di andata, il FC Barcelona aveva trionfato con un netto 4-1 contro il Girona a Montilivi. Ancora una volta, il team di Hansi Flick è considerato il grande favorito, desideroso di aggiungere altri tre punti nella sua corsa e di mantenere il vantaggio sul Real Madrid.

Il Betis scende in campo con la formazione titolare per il derby

Aguerd, Óskarsson e Oyarzabal non partecipano all’ultima seduta di allenamento della Real, che presenta diverse novità