Rubén García ha dichiarato: “Il Barcellona ci ha superati in ogni aspetto”

Rubén García, centrocampista dell’Osasuna, ha commentato la sconfitta subita giovedì contro il Barcellona (3-0) in un incontro rinviato di LaLiga, sottolineando che la squadra sta attraversando un periodo difficile, specialmente dal punto di vista mentale. Ha ammesso che “un avversario ci ha sovrastato in ogni aspetto”.

“Sapevamo che sarebbe stata una sfida complicata, ma in effetti ci è costata molto”, ha dichiarato ai microfoni di DAZN. Il giocatore ha fatto sapere che il gruppo è consapevole della situazione e si impegnerà a “lavorare duramente e ad essere critici con se stessi” per migliorare le cose.

Attualmente, il club navarrese ha ottenuto solo una vittoria nelle ultime 16 partite di LaLiga, ma García ha cercato di minimizzare tale serie negativa, affermando: “La Prima Divisione è così. A volte si attraversano periodi sfavorevoli e si perde fiducia. Abbiamo vissuto momenti simili in passato e alla fine ci siamo rialzati”. Ha inoltre osservato che la squadra ha subito diversi pareggi “per piccole differenze”, ma ha precisato che la partita contro il Barcellona è stata unica nel suo genere.

Carragher ha espresso la sua delusione verso Alexander-Arnold per aver optato per il Real Madrid, affermando: “Non si tratta solo del fatto che parta senza costi…”

Jasmine Paolini riflette sulla semifinale persa al WTA 1000 di Miami