Dopo un giorno di pausa, il Valencia ha ripreso gli allenamenti questo venerdì, ma ha dovuto fare a meno di Umar Sadiq. L’attaccante nigeriano non si è presentato al centro sportivo di Paterna a causa di un’illnessa febbrile, che, da quanto affermato, non comprometterebbe la sua presenza nella partita di domenica contro il Mallorca.
Il tecnico del Valencia, Carlos Corberán, ha dichiarato in conferenza stampa che “è probabile che sabato si unisca al gruppo per allenarsi e sia in grado di giocare”. Con il rientro di otto dei giocatori convocati in nazionale, Sadiq rappresenta l’unico assente, insieme ai già infortunati Iván Jaime e Thierry Rendall.
Corberán ha anche recuperato Sergi Canós, assente mercoledì per un virus, e Jaume Doménech, che aveva ottenuto il permesso di non allenarsi in quella occasione. I giocatori della nazionale spagnola Under 21, Christian Mosquera, César Tárrega, Javi Guerra e Diego López, insieme a Mouctar Diakhaby e Stole Dimitrievski, hanno partecipato senza problemi all’allenamento, così come Giorgi Mamardashvili, che è tornato a unirsi al gruppo mercoledì.