Espanyol – Atlético di Madrid | Segui la partita di LaLiga EA Sports in diretta

STADIO E ARBITRO 🏟️ | L’incontro si terrà presso il RCDE Stadium, che può ospitare circa 40.500 spettatori. Si prevede un’ottima affluenza per la partita di oggi. L’arbitro designato per la gara è Alberola Rojas, coadiuvato dal VAR Trujillo Suárez.

🗞️ | L’Atlético di Madrid punta a rientrare in corsa nella ‘Liga di Luis’ contro l’Espanyol. La LaLiga riprende dopo la pausa per le nazionali con la 29ª giornata, restano quindi dieci partite da giocare. In altre parole, inizia la Liga di Luis Aragonés, dove l’Atlético cerca di riagganciarsi ai vertici, dopo due sconfitte di fila (contro Getafe e Barcellona) che lo hanno allontanato a sette punti dalla capolista.

Al minuto 87 del match al Coliseum, i colchoneros erano in testa, ma l’espulsione di Correa ha cambiato le sorti del match. ORARIO E DOVE SEGUIRLA 🕑 | Il match fra pericos e colchoneros avrà inizio alle 16:15 presso il RCDE Stadium. Si potrà seguire la partita in diretta su Movistar+ LaLiga, ma sarà anche possibile restare aggiornati in tempo reale grazie ai commenti di Mundo Deportivo.

**Formazione dell’Atlético de Madrid 🔴⚪️**: Oblak (C) – Llorente, Le Normand, Lenglet, Azpilicueta – Giuliano, Barrios, Gallagher, Lino – Griezmann, Sorloth.
**Panchina**: Musso (P.s.), Gomis (P.s.), Molina, Giménez, Witsel, Galán, Reinildo, De Paul, Lemar, Riquelme, Julián Alvarez, Belaid.

**Formazione dell’Espanyol ⚪️🔵**: Joan García – El Hilali, Kumbulla, Cabrera, Carlos Romero – Jofre, Urko, Pol Lozano, Puado (C) – Kral, Roberto.
**Panchina**: Pacheco (P.s.), Fortuño (P.s.), Sergi Gómez, Calero, Tejero, Hinojo, Expósito, Aguado, Pere Milla, Antoniu, Cheddira, Veliz.

Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta del match di calcio di LaLiga EA Sports, dove l’Espanyol sfida l’Atlético de Madrid nel corso della 29ª giornata. Attraverso Mundo Deportivo, vi offriamo una copertura completa, minuto per minuto, con analisi preliminari, formazioni, momenti salienti e gol dell’incontro, oltre al risultato finale e alle reazioni post partita. 🎤 “L’Atlético? Non temiamo alcuno” “Ci sono sempre aspetti specifici che possono cambiare o che modifichiamo in base all’avversario, anche domani faremo così, tenendo presente dove possono essere più pericolosi. Abbiamo identificato opportunità per colpirli. Sarà una partita davvero difficile, sono un’ottima squadra, ma guardando come si presenta il nostro team in questo momento, non abbiamo paura di nessun rivale e ci sentiamo in grado di vincere contro chiunque”.

Il PSG verso il titolo: un’impresa storica senza sconfitte

La Real ritrova la speranza grazie a una squadra del Valladolid ormai rassegnata