Orari e modalità di trasmissione in TV per il match tra Betis e Sevilla nella LaLiga EA Sports

Il Real Betis e il Siviglia si affrontano nel match che fa parte della 29ª giornata di LaLiga EA Sports. Si gioca un emozionante derby andaluso presso lo stadio Benito Villamarín, dove la squadra guidata da Manuel Pellegrini si presenta in ottima forma e punta a conquistare tre punti.

I padroni di casa si scontrano con un Siviglia che cerca di riprendersi dopo la sconfitta subita contro l’Athletic Club tra le mura amiche.

Il Real Betis torna a giocare davanti al proprio pubblico dopo una vittoriosa prestazione contro il CD Leganés, capace di ribaltare uno svantaggio di 2-0 per vincere 3-2.

Inoltre, ha ottenuto un’eccellente qualificazione per i quarti di finale della UEFA Conference League, dove ha inflitto un pesante 4-0 al Vitoria Guimaraes. Attualmente, il Betis occupa il sesto posto in classifica con 44 punti, frutto di 12 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte. La squadra è in un momento di forma straordinaria, avendo collezionato cinque vittorie consecutive nelle ultime uscite, tra cui le affermazione casalinghe contro la Real Sociedad (3-0), la UD Las Palmas (1-0) e il Real Madrid (2-1). L’obiettivo è quello di ottenere i tre punti per cercare di entrare nella zona europea, dato che il Villarreal è in grado di pareggiare i punti, ma ha una partita in meno.

Dall’altro lato, il Siviglia, allenato da García Pimienta, arriva da una sconfitta sul campo contro l’Athletic Club (0-1) prima della pausa per le nazionali. In questo scenario, il Real Betis parte come favorito tra le mura amiche e punta a continuare la sua striscia positiva per consolidare la posizione in classifica.

Il Sevilla si posiziona al decimo posto nella classifica della LaLiga EA Sports, totalizzando 36 punti grazie a 9 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte. Durante il primo turno, la sfida tra Sevilla e Real Betis si è conclusa in parità allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán con un punteggio di 1-1. È previsto un altro incontro avvincente presso lo stadio Benito Villamarín.

LaMelo Ball: un futuro luminoso nonostante l’infortunio

Programmazione e canali per seguire in TV il match tra RCD Espanyol e Atlético di Madrid di LaLiga EA Sports