Programma e canale per seguire in TV Real Sociedad – Real Valladolid di LaLiga EA Sports

La Real Sociedad e il Real Valladolid si affrontano in un incontro valido per la 29ª giornata di LaLiga EA Sports. Entrambe le formazioni sono in cerca di una vittoria, che si disputerà presso il Reale Arena. Imanol Alguacil e il suo team sono determinati a conquistare i tre punti contro un avversario attualmente in fondo alla classifica e quasi condannato alla retrocessione.

La squadra di San Sebastián arriva da una sconfitta pesante contro il Manchester United in UEFA Europa League (4-1), che ha comportato l’eliminazione dalla competizione europea, costringendoli a concentrare tutte le energie sul campionato spagnolo e sulle semifinali di Coppa del Re, dove sfideranno il Real Madrid al Santiago Bernabéu.

La Real Sociedad si trova al dodicesimo posto in classifica, con 35 punti, frutto di 10 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte. Nell’ultima partita di campionato, ha pareggiato 2-2 contro il Rayo Vallecano. Si prepara ora ad affrontare un Real Valladolid che è fanalino di coda della liga, ottenendo solo 16 punti grazie a 4 vittorie, 4 pareggi e 20 sconfitte. Il team di Álvaro Rubio ha raccolto solamente un punto nelle ultime 15 partite disputate, trovandosi ad 11 punti dalla salvezza, attualmente detenuta dal Deportivo Alavés con 27 punti. Entrambe le squadre, dunque, sono in cerca urgente di punti, ognuna con i propri obiettivi da raggiungere. Nella prima metà della stagione, il match tra Real Valladolid e Real Sociedad era finito senza reti, 0-0, al José Zorrilla.

Nella Reale Arena, la squadra di Donostia si presenta come la principale contender, beneficiando del sostegno dei propri tifosi.

Programmazione e canali per seguire in TV il match tra RCD Espanyol e Atlético di Madrid di LaLiga EA Sports

EuroLeague: la lotta per la post-season si intensifica