Programmazione e canali per seguire in TV il match tra RCD Espanyol e Atlético di Madrid di LaLiga EA Sports

Il 29 marzo si svolgerà una sfida interessante tra il RCD Espanyol e l’Atlético de Madrid, nell’ambito della 29ª giornata di LaLiga EA Sports. La partita si terrà presso il RCDE Stadium, dove la squadra perica è determinata a conquistare la vittoria per migliorare la propria situazione in classifica.

D’altro canto, il team guidato da Cholo Simeone cerca di interrompere una serie negativa di due sconfitte consecutive e di tornare a guadagnare punti per mantenere un posto in UEFA Champions League.

Il RCD Espanyol, che ha disputato una partita in meno poiché il confronto con il Villarreal è stato rimandato a causa della pioggia, è reduce da una sconfitta contro il RCD Mallorca (2-1) prima della pausa dedicata alle nazionali.

Tuttavia, si trova attualmente al di fuori della zona retrocessione, con 28 punti e occupando la quindicesima posizione in classifica, frutto di sette vittorie, sette pareggi e tredici sconfitte. Sei dei loro sette successi sono stati ottenuti tra le mura amiche del RCDE Stadium, e il club spera di aggiungere ulteriore valore alla sua già zoccola miseria per rimanere lontano dai bassifondi della classifica. Negli ultimi cinque incontri, hanno ottenuto solo cinque punti, quindi è cruciale per loro tornare a vincere.

L’Atlético de Madrid, invece, sta attraversando un periodo difficile nelle ultime settimane, segnato da un calendario impegnativo a marzo, che ha influito sulle loro prestazioni. Attualmente si colloca al terzo posto in classifica con 56 punti, frutto di 16 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte. Per risalire la china, la squadra avrà bisogno di ritrovare il successo durante la trasferta al RCDE Stadium.

Nella partita di andata, l’Atlético de Madrid e il RCD Espanyol hanno chiuso la sfida senza reti, pareggiando 0-0 all’interno dello stadio Riyadh Air Metropolitano. Joan García ha avuto un ruolo fondamentale nel mantenere inviolata la rete, permettendo così al team perico di conquistare un punto. Pertanto, si attende che il portiere offra nuovamente una prestazione decisiva nel campo blanquiazul, considerando anche l’interesse del club rojiblanco nei suoi confronti.

Orari e modalità di trasmissione in TV per il match tra Betis e Sevilla nella LaLiga EA Sports

Programma e canale per seguire in TV Real Sociedad – Real Valladolid di LaLiga EA Sports