Il Real Madrid ritorna in campo questo sabato, sfidando il Leganés allo stadio Santiago Bernabéu. Questo incontro, che si colloca subito dopo la pausa per le nazionali e prima di un segmento cruciale della stagione, presenta insidie.
**FORMAZIONE REAL MADRID** ⚪⚪ | Andriy Lunin; Lucas Vázquez, Raúl Asencio, Rüdiger, Fran García; Camavinga, Bellingham, Luka Modric; Arda Güller, Mbappé, Brahim Díaz
**PANCHINA** | Fran González, Sergio Mestre, David Álaba, Jesús Vallejo, Diego Aguado, Valverde, Tchouaméni, Vinícius Júnior, Rodrygo, Endrick
La Liga si avvicina alla conclusione, con le ultime dieci giornate in cui uno scivolone può decidere il destino di qualsiasi squadra.
Con questa pressione incombente, il Real Madrid e il Leganés si affrontano stasera al Bernabéu. La squadra bianca è obbligata a vincere per continuare a contendere il titolo contro il Barcellona, che attualmente ha un vantaggio di tre punti. Dall’altra parte, il Leganés cerca di evitare la retrocessione, facendo punti, o meglio ancora, conquistando la vittoria a Chamartín sarebbe fondamentale per acquisire fiducia nella loro lotta per restare in prima divisione.
Il match tra Real Madrid e Leganés è parte della 29ª giornata di LaLiga EA Sports, che si svolge presso il Santiago Bernabéu. Gli uomini di Ancelotti vogliono continuare a mettere pressione al Barça con un’altra vittoria che li farebbe diventare co-capolista. D’altro canto, il club di Borja Jiménez spera in una sorpresa vincente che li allontanerebbe dalla zona retrocessione.
Si profila un grande incontro. Pronti a cominciare!