Sancet è stato incluso nella lista dei convocati per la partita contro l’Osasuna

Oihan Sancet è stato incluso nella lista di 23 atleti scelta da Valverde per la sfida di domani contro l’Osasuna, segnando il ritorno alla competizione dopo la pausa dell’ultimo weekend. La sua partecipazione era incerta, specialmente in seguito alle dichiarazioni del tecnico durante l’allenamento di oggi a Lezama.

“Dobbiamo prestare un po’ più di attenzione a Oihan,” ha affermato. Il giocatore navarrese ha subito un infortunio muscolare il 23 febbraio durante la partita contro il Valladolid allo stadio di San Mamés. Da quel momento, ha saltato cinque incontri, tre in Liga e due contro la Roma nell’Europa League.

Aitor Paredes torna a disposizione dopo aver saltato il match contro il Sevilla a causa di un affaticamento muscolare. Restano indisponibili i giocatori infortunati Vivian e Galarreta, mentre Txingurri ha aggiunto alla lista Aingeru Olabarrieta, un esterno della squadra B che ha già esordito con la squadra maggiore. La lista completa dei convocati comprende: Unai Simón, Agirrezabala, Gorosabel, Paredes, Yeray, Vesga, Berenguer, Sancet, Iñaki Williams, Nico Williams, Djaló, Guruzeta, Núñez, Lekue, Yuri, De Marcos, Unai Gómez, Maroan, Jauregizar, Prados, Canales, Adama e Olabarrieta.

Imanol riesce a riportare Oyarzabal in tempo, mentre offre sostegno ad Aramburu e Sucic

Il Bologna punta alla Champions con una vittoria contro il Venezia