Un’informazione interessante riguardo l’allenatore dell’Osasuna prima della trasferta a San Mamés

Vicente Moreno, come riportano fonti da Pamplona, si presenta con molte incertezze alla sfida di domani a San Mamés. La squadra di Osasuna ha visto un calo nelle proprie prestazioni nelle ultime partite e, con dieci gare ancora da disputare in campionato, occupa il quattordicesimo posto in classifica, mantenendo un margine di sei punti sulla zona retrocessione.

I rojillos arrivano all’incontro con il morale basso dopo la sconfitta subita giovedì scorso contro il Barcellona. Le statistiche di Vicente Moreno, attuale allenatore di Osasuna, rivelano un dato interessante riguardo il suo percorso in Primera Division: le formazioni guidate dal tecnico di Valencia faticano notevolmente quando si trovano a giocare in trasferta.

Tuttavia, in questa edizione della Coppa, Osasuna ha già eliminato l’Athletic. Moreno ha diretto fino ad ora 109 partite in massima serie, allenando squadre come Mallorca, Espanyol, Almería e Osasuna. Di queste, 53 sono state disputate lontano da casa, con un risultato poco incoraggiante di sole tre vittorie: la prima contro l’Eibar (1-2) nel campionato 2019-20, la seconda contro il Valencia (1-2) nella stagione 2021-22 e l’ultima contro il Real (0-2) in questa stagione. Tuttavia, in Coppa, ha già avuto successo contro l’Athletic in una partita giocata a San Mamés.

Oggi a Cornellà-El Prat si terrà un incontro affascinante tra Joan Garcia e Oblak, un confronto che suscita grande interesse

Un’urgente difficoltà per Valverde nel reparto mediano