Aguerd riprende le sue attività, mentre Óskarsson e Odriozola restano fermi

Nella giornata di oggi, la Real Sociedad è tornata ad allenarsi al Z2 di Zubieta dopo la vittoria contro il Valladolid, concentrandosi già sulla semifinale di Coppa contro il Real Madrid, in programma martedì alle 21:30. Prima di iniziare la sessione, che ha coinvolto principalmente giocatori non utilizzati e riserve, il team ha ricevuto un incoraggiamento da parte di Bultzada.

Il tecnico non ha potuto contare sui giocatori infortunati Brais, Becker e Zakharyan. Si sono aggiunti a questi Óskarsson, ancora alle prese con gli effetti della gastroenterite che lo ha escluso dalla partita di sabato, e Odriozola, che ha accusato un fastidio all’ischio durante l’allenamento successivo alla partita ad Anoeta.

Una nota positiva è stata la presenza di Nayef Aguerd, che sembra aver superato le sue problematiche legate al tendine rotuleo della gamba destra, che lo avevano costretto a saltare l’incontro con il Valladolid. Inoltre, ha fatto il suo ritorno Aramburu. Sono stati nuovamente presenti i giovani Dani Díaz e Mariezkurrena, così come i giocatori esclusi Pacheco e Barrenetxea. Turrientes e Sucic hanno potuto allenarsi normalmente, a differenza delle scorse sessioni.

Il futuro del basket europeo: opportunità e sfide per la NBA

Atletico Club – Osasuna, live | LaLiga EA Sports