Betis contro Sevilla, in tempo reale: aggiornamenti sul derby di Siviglia della LaLiga EA Sports

Tutto è pronto! I 22 giocatori principali sono pronti a scendere in campo al Benito Villamarín! Il sorteggio del terreno di gioco è avvenuto, e siamo pronti a partire!

**FORMAZIONI E ARBITRO** | Rivediamo quali sono i dieci giocatori selezionati da Manuel Pellegrini e García Pimienta per questa sfida, insieme all’arbitro designato.

**FORMAZIONE DEL BETIS** | Adrián; Sabaly, Marc Bartra, Diego Llorente, Ricardo Rodríguez; Antony, Cardoso, Isco, Pablo Fornals, Jesús Rodríguez; Cucho.

**FORMAZIONE DEL SEVILLA** | Nyland; Adrià Pedrosa, Kike Salas, Badé, Carmona; Lokonga, Gudelj, Juanlu Sánchez; Ruben Vargas, Isaac Romero, Lukébakio.

A dirigere l’incontro sarà Mateo Busquets, coadiuvato dalla VAR con Hernández Hernández.

Il presidente del Real Betis, Ángel Haro, il presidente del Sevilla FC, José María del Nido Carrasco, e il sindaco di Siviglia, José Luis Sanz, hanno inaugurato oggi il ripristino delle relazioni tra i due club, posando insieme davanti alla Torre del Oro, lungo le sponde del Guadalquivir e nei pressi della strada Betis.

**INFERMERIA E GIOCATORI A RISCHIO** 🚑 | Per la partita di oggi, Manuel Pellegrini deve fare a meno solo di Marc Roca a causa di un’infiammazione al piede. Dall’altra parte, García Pimienta non potrà disporre di Nianzou per un problema muscolare, mentre Sow e Agoumé sono out per squalifica.

Per quanto riguarda i giocatori a rischio di ammonizione, il Betis presenta Bakambu, Marc Roca, Isco e Diego Llorente, mentre nel Sevilla ci sono Gudelj e Lokonga.

STADIO E ARBITRO 🏟️| La sfida avrà luogo allo stadio Benito Villamarín, che può ospitare oltre 60.000 tifosi. Si prevede un’ampia partecipazione per il derby di Siviglia di oggi.
L’incontro sarà diretto da Mateo Busquets, coadiuvato dal VAR con Hernandez Hernández al suo fianco.
Il Real Betis e il Sevilla FC si affronteranno questo domenica nel derby più infuocato del calcio spagnolo, il 143° della loro storia, con esiti imprevedibili e senza chiara favorita. I béticos si presentano con ottimo slancio, avendo riportato cinque vittorie consecutive e avvicinandosi al loro record storico nella Liga. D’altra parte, i sevillisti, sebbene con otto punti in meno, vantano ben dodici derby consecutivi senza subire sconfitte dall’acerrimo rivale, segnando così la loro migliore sequenza storica. La squadra guidata da Pellegrini ha bisogno di conquiste per rimanere in corsa per un posto in Champions, mentre quella di García Pimienta punta a una posizione che consenta l’accesso alla Conference League.
ORARIO E DOVE SEGUIRLO 🕤 | Il fischio d’inizio è fissato per le 21:00, sempre al Benito Villamarín. La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN e sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale grazie alla cronaca di Mundo Deportivo.
FORMAZIONE DEL SEVILLA | Nyland; Adrià Pedrosa, Kike Salas, Badé, Carmona; Lokonga, Gudelj, Juanlu Sánchez; Ruben Vargas, Isaac Romero, Lukébakio.
PANCHINA | Ferllo, Alberto Flores, Marcao, Ramón Martínez, Peque, Saúl, Idumbo, Manu Bueno, Suso, Akor Adams, Ejuke.
FORMAZIONE DEL BETIS | Adrián; Sabaly, Marc Bartra, Diego Llorente, Ricardo Rodríguez; Antony, Cardoso, Isco, Pablo Fornals, Jesús Rodríguez; Cucho.

PANCHINA | Guilherme, Fran Vieites, Héctor Bellerín, Natan, Perraud, Aitor Ruibal, Carvalho, Sergi Altimira, Lo Celso, Chimy Ávila, Bakambu.

Athletic Club contro Osasuna, l’incontro catturato in immagini

Il bilancio della partita tra l’Athletic e l’Osasuna