L’attaccante del Getafe, che ha realizzato l’unico gol della sua squadra contro il Villarreal, guarda avanti e concentra la sua attenzione sulla prossima sfida contro il Valladolid per assicurarsi la salvezza. Carles Pérez ha definito la sconfitta “maledetta” ma ha manifestato ottimismo, affermando che “dobbiamo già rivolgere il nostro pensiero al Valladolid” per cercare di ottenere il risultato necessario.
Il Getafe ha subito una sconfitta per 1-2 al Coliseum contro un Villarreal che ha ritrovato il successo dopo due sconfitte consecutive, grazie ai gol dell’attaccante spagnolo Ayoze Pérez e del francese Thierno Barry, portandosi a casa i tre punti.
“È davvero un peccato, poiché venivamo da due buone prestazioni e eravamo consapevoli dell’importanza di questo incontro. Purtroppo ci è sfuggito, ma avremo un’altra chance la prossima settimana e dobbiamo tornare a vincere,” ha dichiarato l’attaccante catalano a Movistar. “Questa volta non è andata bene, ma ci attende una partita cruciale a Valladolid e dobbiamo già pianificare per ottenere tre punti. Ci sono nove match rimasti e dobbiamo raccogliere il massimo possibile. Non è andata come speravamo, ma speriamo di fare meglio nel prossimo.” Ha concluso.