Dani Díaz realizza il sogno della sua esistenza: “È un onore indossare questa maglia”

Ieri, Imanol Alguacil ha fatto debuttare un giovane esterno di 18 anni, Dani Díaz, un talento proveniente da Zubieta. Il piccolo e abile giocatore txuri urdin è entrato in campo al minuto 81 per sostituire Take Kubo, realizzando così un sogno che lo inseguito da tutta la vita.

Durante la partita, ha dimostrato un grande spirito combattivo e, al termine dell’incontro, ha mostrato la sua felicità. Prima di scendere in campo, Imanol lo ha premiato con un abbraccio affettuoso, mentre l’emozione più intensa è arrivata da Hamari Traoré al termine della gara.

Dopo, sui social, ha condiviso le sue emozioni in un post toccante: “Oggi si è realizzato il sogno che rincorro da bambino, è un onore indossare questa maglia. Grazie a tutti! @realsociedad 💙🤍”. Anche i suoi compagni si sono fatti sentire subito, con giovani come Jon Martín, Luken Beitia, Iñaki Rupérez e Mariezkurrena che si sono congratulati con lui, esclamando “Dai!!!”. Altri, come Osazuwa, Carbonell e Marchal, che aspirano a raggiungere lo stesso traguardo, hanno scritto messaggi di sostegno. Anche figure di spicco nel panorama calcistico nazionale, con cui ha condiviso l’esperienza nelle giovanili spagnole, come Assane Diao, ora al Como, Quim Junyent e Fortea, nonché i suoi avversari di ieri, Aznou e Arnu, hanno espresso ammirazione e rispetto per il suo debutto.

Sandro Tonali e il suo legame con il Milan: tra difficoltà e rinunce

Il Leganés non prevede di chiedere un incontro con il CTA riguardo alla performance di González Fuertes