Il Leganés ha pubblicato un tweet pungente in seguito alle controversie avvenute al Bernabéu

Il CD Leganés ha lamentato il trattamento ricevuto nella partita di ieri contro il Real Madrid, giocata al Santiago Bernabéu, dove i blancos hanno prevalso con un punteggio di 3-2, nonostante il Leganés fosse in vantaggio per due volte.

I membri del club ritengono che l’arbitro González Fuertes abbia preso decisioni molto contestabili. Infatti, nel primo e nel terzo gol del Real, entrambi realizzati da Mbappé, ci sono state situazioni controverse. È stato concesso un rigore su Arda Güler nel primo caso? E c’è stata una fallo su Rodrygo prima del terzo gol? Inoltre, con il punteggio di 2-2, si è discusso di un possibile rigore su Diego per un intervento di Bellingham.

Le riprese video sono disponibili e hanno suscitato dibattito, specialmente considerando che il Real Madrid, pur non avendo disputato una buona partita, avrebbe tranquillamente potuto perdere. Al termine dell’incontro, sia l’allenatore del Leganés che alcuni giocatori hanno espresso il loro malcontento riguardo l’operato dell’arbitro. Anche il club ha subito pubblicato un tweet chiaro affermando che si sentivano derubati. “E inoltre ci hanno rubato anche un’ora…” hanno scritto, riferendosi alla partita e all’ora di sonno in meno che tutti abbiamo avuto questa notte.

Paco González critica la performance del Real Madrid: “Nemmeno vincendo in questo modo”

Tre leoni sono in pericolo in vista della partita contro il Villarreal