Il Manchester City compie una rimonta per avere la meglio sul Bournemouth e qualificarsi così per le semifinali della FA Cup

Il Manchester City si è imposto su Bournemouth con un punteggio di 2-1, conquistando così un posto nelle semifinali della FA Cup. Nonostante una stagione deludente, la squadra potrebbe coronarla con un trofeo. Durante la partita di domenica, Erling Haaland ha giocato un ruolo cruciale nella rimonta, prima di dover lasciare il campo a causa di un infortunio alla caviglia sinistra.

Haaland ha pareggiato il punteggio al 49esimo minuto ma ha abbandonato il terreno di gioco pochi minuti dopo. Omar Marmoush ha preso il suo posto e ha segnato il gol decisivo poco dopo il suo ingresso, garantendo al City il passaggio alle semifinali per la settima volta consecutiva.

Dopo essere stati eliminati dalla Champions League e occupando il quinto posto nella Premier League, con un distacco di 22 punti dalla capolista Liverpool, il City ha la possibilità di risollevare la propria stagione vincendo la FA Cup per l’ottava volta, la terza dall’arrivo di Pep Guardiola.

Nelle semifinali, il Manchester City affronterà il Nottingham Forest, mentre in campo ci sarà anche l’Aston Villa, che ha superato il Preston, pronto a sfidare il Crystal Palace. Tra le quattro squadre semifinaliste, solamente il City ha ottenuto trofei in questo secolo.

Braulio mette in guardia l’Athletic: “Se qualcuno desidera Areso, deve pagare la clausola”

L’Atlético modifica la sua mentalità in vista della Coppa