“Speriamo di rimanere in corsa per la Champions fino all’ultimo.”

Ayoze Pérez, attaccante del Villarreal, ha contribuito alla vittoria contro il Getafe con un gol e un assist. Domenica ha dichiarato che la sua squadra è “solida” e pronta per affrontare questa fase cruciale, nella quale sperano di lottare fino alla fine per un posto in Champions League.

Il Villarreal ha interrotto una striscia di due sconfitte consecutive e ha prevalso sul Getafe grazie ai gol di Ayoze Pérez e del francese Thierno Barry. “È stata una partita molto intensa contro un avversario sempre ostico, sia in casa che in trasferta.

Abbiamo faticato ma abbiamo fatto molte cose bene. Questi tre punti sono fondamentali e di grande importanza, considerato che il calendario è complicato, tutti stanno combattendo per i loro obiettivi, e speriamo di mantenere vivo il sogno fino alla fine”, ha commentato Ayoze durante un’intervista a Movistar. “A livello personale sono felice di essere tornato a segnare e di aver assistito un compagno. Peccato che abbiamo avuto alcune occasioni per chiudere la partita ma, alla fine, abbiamo saputo resistere. Ci aspetta un finale emozionante, ci sono meno punti in palio, e ogni squadra lotterà per i propri traguardi”, ha aggiunto.

Djokovic e Mensik: la sfida del Masters 1000 di Miami

Ruben Loftus-Cheek salta la partita contro il Napoli per appendicite