Tornano Lo Celso e Johnny, mentre Abde viene escluso

Il ritorno di Johnny Cardoso, assente nelle ultime due partite a causa di problemi muscolari, e di Giovani Lo Celso, che era fuori gioco da oltre un mese, rappresentano le principali novità nella lista convocata dal Real Betis per il derby in programma domenica contro il Sevilla FC.

Inoltre, è stato convocato il portiere Guilherme, sceso in campo venerdì con il Betis Deportivo nella Primera RFEF, unico giocatore con numero del settore giovanile, insieme a Jesús Rodríguez, che entra tra i 22 convocati. Ez Abde, che ha perso il posto da titolare a favore di Jesús Rodríguez nelle ultime gare, è rientrato con qualche fastidio dai match con la Nazionale marocchina e, dopo un allenamento di prova sabato, Manuel Pellegrini ha scelto di escluderlo dalla lista per l’incontro contro il Sevilla FC.

Abde è, assieme a Marc Roca, l’unico elemento della prima squadra non incluso nella convocazione, poiché gli altri 20, insieme al portiere Guilherme e a Jesús Rodríguez, sono stati chiamati. I 22 calciatori che rappresenteranno il Real Betis nel derby contro il Sevilla FC sono: Adrián, Sabaly, Bartra, Llorente, Ricardo, Johnny, Altimira, Antony, Isco, Jesús Rodríguez, Cucho Hernández -potenziale formazione titolare-, Fran Vieites, Guilherme, Bellerín, Natan, Perraud, William Carvalho, Fornals, Ruibal, Lo Celso, Chimy Ávila e Bakambu.

Il tennis tra rivalità storiche e nuove generazioni

Álvaro Rubio sottolinea che il Valladolid avrebbe dovuto ottenere “qualcosa di più” contro la Real Sociedad