Una partita pazza al Coliseo e prelibatezze di Barry!

Il Getafe e il Villarreal stanno dando vita a un incontro entusiasmante al Coliseum, caratterizzato da un’intensa prima metà, ricca di gol spettacolari. In soli 33 minuti si sono registrati già tre gol: uno per i padroni di casa e due per il Sottomarino, che al momento conduce il match.

Ayoze ha aperto le marcature per il Villarreal al quindicesimo minuto, finalizzando un’ottima azione di squadra orchestrata dal tecnico Marcelino. Il pareggio è arrivato al minuto 29 grazie a un eccezionale gol di Carles Pérez, che ha approfittato di un errore del difensore Kambwala dopo un’ottima pressione in fase difensiva.

Mentre i tifosi del Coliseum festeggiavano l’1-1, è arrivato un nuovo colpo del Villarreal. Barry ha realizzato un gol straordinario al 33′, dopo che Ayoze ha fornito un assist magnifico con una vaselina; Barry ha poi colpito al volo superando il portiere David Soria, portando il punteggio sull’1-2. Durante il recupero, Barry ha nuovamente trovato la rete grazie a un contropiede devastante, ma il gol è stato annullato dal VAR. L’arbitro ha visionato l’azione e ha deciso che il giocatore del Villarreal aveva utilizzato un contatto con la mano per gestire il pallone prima di tirare.

Tennis: gli incontri del giorno e le sfide da non perdere

L’Athletic giovanile si è già laureato campione con quattro partite ancora da disputare