Le Normand è pronto per affrontare la competizione

Ottime notizie per l’Atlético de Madrid. L’allenatore Diego Simeone ha avuto a disposizione tutti i suoi giocatori durante l’allenamento pomeridiano di lunedì, in vista della gara di ritorno delle semifinali di Coppa del Re contro il Barcellona.

Tra i temi più delicati per la squadra c’era Robin Le Normand, uscito precauzionalmente nella prima frazione di gioco contro l’Espanyol a causa di un colpo alla testa. Tuttavia, dopo aver escluso “qualsiasi lesione seria” in seguito ai controlli effettuati sabato e domenica, il difensore spagnolo si è riunito al gruppo senza problemi, apparendo pronto per la sfida di mercoledì contro i catalani al Metropolitano, decisiva dopo il pareggio 4-4 dell’andata.

Nonostante ciò, la sua titolarità è incerta alla luce degli allenamenti, considerando che Giménez è squalificato per il match allo stadio Sánchez Pizjuán e sarà quindi Le Normand a dover giocare accanto a Lenglet a Siviglia. Anche se Simeone ha potuto contare su tutti gli atleti nell’allenamento, Ángel Correa non sarà presente mercoledì. L’attaccante argentino sta scontando la terza delle cinque gare di sospensione per la sua espulsione e gli insulti all’arbitro Cuadra Fernández durante il match di LaLiga col Getafe. Probabilmente, Koke Resurrección, assente nelle ultime otto partite a causa di un infortunio muscolare, tornerà a disposizione per il confronto con il Barcellona, avendo superato l’infortunio subito il 12 febbraio contro il Celta.

Il Benito Villamarín stabilisce un nuovo record di affluenza in LaLiga

Il futuro del tennis femminile italiano: sfide e opportunità