Valverde mette in guardia ancora una volta riguardo alla minaccia rappresentata dall’Osasuna a San Mamés

Oggi pomeriggio, Athletic e Osasuna si scontrano a San Mamés. Valverde ha messo in guardia nuovamente riguardo alle insidie rappresentate dalla squadra ospite a Bilbao, dove negli ultimi anni ha ottenuto risultati notevoli in campionato e ha eliminato i leoni in due occasioni dalla Coppa, l’ultima delle quali è avvenuta in questa stagione.

“Osasuna gioca bene qui. È sempre stato difficile per noi, ci ha fatto fuori due volte dalla Coppa e in Liga ha disputato buone partite. Si tratta di un incontro impegnativo. La loro distanza dai posti di vertice non è eccessiva. È una partita cruciale, il nostro avversario ci crea delle difficoltà”, ha dichiarato l’allenatore rojiblanco.

Oggi, Txingurri opta per Maroan come attaccante centrale, mentre Guruzeta resterà in panchina in attesa di un’opportunità. “Cerco di schierare la formazione che ci può dare una mano. Maroan e Guruzeta si alternano nel settore offensivo. La partita è lunga, entrambi potrebbero scendere in campo, vedremo. Guruzeta è anche lui in un buon momento e contribuisce molto alla squadra.”

Notte di basket emozionante con il match tra Cavs e Clippers

Un Barça trascinato da Lewandowski supera nettamente il Girona