Il Real Betis Balompié ha avviato oggi, martedì, la distribuzione dei biglietti per il ritorno dei quarti di finale della UEFA Conference League contro il Jagiellonia Bialystok. Questo incontro si svolgerà il 17 aprile, Giovedì Santo, alle ore 18:45 presso lo Stadio Municipale di Bialystok, noto come Chorten Arena dal 2024 a causa di motivi di sponsorizzazione.
Per questa partita, il Real Betis ha a disposizione 1.027 biglietti per il settore ospiti, con un costo di 20 euro. La ripartizione prevede 822 biglietti riservati ai soci, di cui 411 saranno assegnati in base all’anzianità e gli altri 411 tramite sorteggio.
Inoltre, ci saranno 205 biglietti destinati alle varie associazioni di supporter. Le richieste per i biglietti si potranno effettuare da oggi e termineranno venerdì 4 aprile alle 10:00. In vista del match di andata, previsto per giovedì 10 aprile al Benito Villamarín, si prevede che oltre 2.000 tifosi del Jagiellonia assisteranno all’incontro nel campo del Betis, specialmente considerando che un numero simile di sostenitori aveva già visitato il Belgio qualche settimana fa per la sfida degli ottavi contro il Círculo de Brujas. Per il Real Betis, questa rappresenta un’occasione storica per tentare di raggiungere per la prima volta le semifinali di una competizione europea, un obiettivo che i tifosi affrontano con entusiasmo e fiducia nel lavoro di Manuel Pellegrini.