Il Sevilla si trova in una posizione vantaggiosa per l’acquisto del giocatore del Celtic, Alfon

Il Sevilla si trova in una posizione privilegiata nella corsa per assicurarsi il giovane calciatore del Celta Alfonso González, meglio conosciuto come ‘Alfon’. Questo attaccante di 25 anni ha fatto il suo ingresso in questa stagione nella squadra di Vigo sotto la guida di Claudio Giráldez, attirando l’attenzione di diversi club.

Alfon ha messo a segno il suo terzo gol in Liga lunedì contro Las Palmas, avendo già collezionato 18 presenze. Il suo contratto con la squadra galiziana scade nel 2025, e sebbene abbia ricevuto una proposta di rinnovo, sembra che sarà destinato a lasciare la squadra la prossima estate, probabilmente per il Sánchez Pizjuán.

Secondo quanto riportato da ‘Marca’, Víctor Orta, il direttore sportivo del Sevilla, ha praticamente chiuso l’accordo con il giocatore originario di Albacete, che si è rivelato una delle rivelazioni del campionato fino a questo momento con la formazione celeste. Alfon ha completato la sua formazione nel settore giovanile del Celta dopo aver militato in squadre come Albacete, Racing de Santander e Murcia. Ora il Sevilla sembra pronto a offrirgli l’opportunità di compiere un ulteriore passo nella sua carriera, dopo il suo debutto positivo in Prima Divisione in questa stagione.

Classifica delle squadre di calcio: 1 questione cruciale per ogni squadra verso la fine della stagione

Jannik Sinner e la wild card per il torneo di Roma