In occasione della partita di Coppa tra Atlético e Barça, è previsto un aumento della presenza di forze dell’ordine

La vice sindaca di Madrid, Inma Sanz, ha annunciato oggi che circa 96 agenti della polizia municipale saranno presenti per garantire la sicurezza durante la semifinale di Coppa del Re tra il Real Madrid e la Real Sociedad, che si svolgerà questa sera allo stadio Santiago Bernabéu.

Per l’incontro in programma domani, mercoledì, presso lo stadio Metropolitano, il numero degli agenti municipali salirà a circa 110, in vista della semifinale che vedrà opposti l’Atlético di Madrid e il FC Barcelona. Rispondendo alle domande dei giornalisti dopo un evento, Sanz, che ricopre anche il ruolo di portavoce del governo comunale e delegata alla Sicurezza e alle Emergenze, ha specificato che la partita di stasera non è considerata di alto rischio, a differenza di quella tra le due squadre di domani.

Inoltre, ha sottolineato che domani sarà presente anche il nostro reparto droni, evidenziando come il Comune sia sempre “pronto” a supportare la Polizia Nazionale e la Delegazione del Governo, responsabili della coordinazione di simili operazioni, fornendo tutti i mezzi necessari, inclusi poliziotti e Samur-Protezione Civile.

Jannik Sinner e la wild card per il torneo di Roma

Tennis: il programma delle partite al Credit One Stadium di Charleston