Moleiro, accettando con rassegnazione la decisione riguardo al gol non concesso a Fábio Silva

Alberto Moleiro, giocatore della nazionale Under-21 e autore del gol della UD Las Palmas contro il Celta, ha aiutato la sua squadra a restare a un punto dalla zona salvezza. Ora spera che il suo team “sfrutti” il punto guadagnato a Balaídos vincendo il prossimo incontro contro la Real Sociedad.

“È stato un pareggio faticoso, ma è importante farlo valere domenica a casa. Continueremo a combattere in ogni partita. È stata una gara complicata contro un avversario molto robusto, che ci ha costretto a rimanere uniti, in particolare in fase difensiva, e lo abbiamo fatto.

Ritengo che il punto sia assolutamente meritato,” ha dichiarato il centrocampista di Tenerife. Moleiro ha anche rivelato di essere arrivato “un po’ acciaccato” dopo le sue ultime apparizioni con la nazionale e ha evitato di commentare sull’annullamento del gol del suo compagno Fábio Silva per un presunto fuorigioco di McBurnie, spiegando che “in campo non l’ho notato”. “Sembra che ci sia stato un fuorigioco di Oli; se l’arbitro ha preso quella decisione, non possiamo farci nulla e dobbiamo andare avanti,” ha aggiunto, inviando un messaggio di supporto al compagno Jasper Cillessen, costretto a lasciare il campo in barella al 27° minuto.

Eventi imperdibili nei weekend di aprile e maggio 2025

L’infortunio di Cillessen complica i progetti di Diego Martínez con la UD Las Palmas