RDT ha avuto uno scambio acceso con un tifoso: “A tua madre è piaciuto”

Raúl de Tomás sta attraversando un momento difficile, poiché non scende in campo in un match di Liga dal 24 novembre scorso. Dopo un lungo periodo di inattività di quattro mesi a causa di una malattia, sta finalmente tornando a essere parte del gruppo.

Nel recente incontro contro l’Alavés, ha già fatto parte della lista di convocati di Íñigo Pérez. Inoltre, RDT ha ripreso gli allenamenti con i suoi compagni e potrebbe essere in grado di giocare durante le ultime partite del campionato, mentre il Rayo continua a brillare e si fa avanti nella corsa per le posizioni di vertice della classifica e l’accesso all’élite europea.

Negli ultimi giorni, l’ex attaccante dell’Espanyol, noto per i suoi cambi di look frequenti, ha stupito i tifosi con un nuovo e audace stile presentato durante l’allenamento di martedì. Questo nuovo look è molto diverso da quelli precedenti: RDT si è mostrato con una pettinatura rasta, raccolta in un originale moño e tinti di biondo. La squadra ha condiviso un’immagine del giocatore sui propri social, in particolare su ‘X’, accompagnata dalla frase “New look”.

La maggior parte dei commenti ricevuti è stata positiva, con i fan che hanno espresso entusiasmo per il suo ritorno in campo. Tuttavia, non tutti i feedback sono stati graditi da RDT. Un tifoso, infatti, ha colto l’occasione del suo nuovo look per criticarlo, affermando: “Ha più look che partite giocate”. Questa osservazione non è andata giù al giocatore, il quale ha risposto in modo sarcastico: “A tua cugina è piaciuto ieri”.

Daria Kasatkina: una nuova vita in Australia dopo la fuga dalla Russia

Jailson: “È importante tenere alta la testa.”