Il Celta continua a perseguire l’obiettivo di tutelare Alfon

La brillante stagione del giovane attaccante del Celta, Alfonso González, noto come ‘Alfon’, ha attirato l’attenzione di numerosi club importanti, pronti a fare un’offerta per ingaggiarlo al termine dell’attuale campionato. Dopo aver segnato il suo terzo gol in Liga contro Las Palmas lunedì scorso, Alfon ha disputato 18 partite e ha un contratto con la squadra galiziana fino al 2025.

Sebbene abbia ricevuto una proposta di rinnovo, le probabilità che lasci il club la prossima estate sono elevate, con una possibile destinazione al Sánchez Pizjuán. Secondo quanto riportato da ‘Marca’, il direttore sportivo del Siviglia, Víctor Orta, avrebbe già quasi concluso l’accordo per il trasferimento del talento di Albacete.

Tuttavia, la dirigenza di Balaídos sembra voler ignorare questo interesse. Fonti vicine al Celta rivelano che le trattative per il rinnovo di ‘Alfon’ sono ancora in corso e che i contatti rimangono attivi. Né il suo entourage né la società galiziana hanno conferma di un accordo già raggiunto con il Siviglia. Alfon è destinato a essere uno dei protagonisti indiscussi del prossimo mercato estivo, visto che oltre al Siviglia, anche diversi altri club stanno monitorando la situazione di questo giovane talento.

Il sorteggio del Rolex Monte-Carlo Masters 2025: attesa e protagonisti

Flavio Cobolli ritrova la vittoria all’ATP 250 di Bucarest