Jasper Cillessen non sarà disponibile per el encuentro contro la Real Sociedad previsto per domenica prossima

Jasper Cillessen non potrà giocare contro la Real Sociedad domenica prossima. Il portiere ha subito un infortunio durante la partita contro il Celta di Vigo, che si è conclusa con un pareggio 1-1. La lesione è avvenuta in seguito a uno scontro con Borja Iglesias durante una disputa per un pallone in area.

Dopo il contatto, Cillessen è rimasto a terra, visibilmente sofferente, suscitando preoccupazione tra compagni e tifosi. Gli addetti medici di Las Palmas si sono affrettati a intervenire e, dopo una prima analisi, hanno stabilito che il portiere olandese non era in grado di proseguire.

Successivamente, è stato rivelato che la lesione era seria, richiedendo un’operazione. Il club ha comunicato che Cillessen resterà lontano dai campi per diverse settimane, escludendolo dalla prossima sfida contro la Real Sociedad, prevista per domenica alle 14:00 allo Stadio di Gran Canaria. L’assenza di Cillessen rappresenta un duro colpo per la squadra, che ora farà affidamento su Dinko Horkaš, il portiere di riserva, per proteggere la porta in questo importante incontro.

L’Osasuna si prepara per un mese di aprile decisivo

Continuano a presentarsi i corteggiatori per Nico Williams