La Real Sociedad, con la mente positiva, è tornata a concentrarsi sugli allenamenti a Zubieta

La Real Sociedad rivolge già la propria attenzione al prossimo incontro di campionato contro Las Palmas, nonostante oggi ci siano ancora sentimenti misti per l’ultimo match di Coppa al Bernabéu. Il gruppo di giocatori texuri urdin è volato da Madrid a Vitoria nelle prime ore del mattino, atterrando a Zubieta dopo le 4:30, dove hanno potuto riposare.

Nel pomeriggio si è svolta la consueta sessione di recupero a Zubieta, caratterizzata da volti preoccupati ma anche da segni di orgoglio e determinazione. Un momento toccante è stato l’abbraccio tra Imanol e Olasagasti, entrambi sorridenti all’arrivo al campo di allenamento. I titolari, Sergio Gómez e Aritz, hanno partecipato a un lavoro di recupero dopo i notevoli sforzi profusi nella partita di ieri.

Aguerd, invece, ha abbandonato il campo al 27° minuto per un infortunio alla stessa zona del tendine rotuleo che lo aveva già afflitto in precedenza. Sotto la supervisione di Imanol, gli altri riserve (Marrero, Fraga, Óskarsson, Javi López, Olasagasti, Traoré, Turrientes, Jon Martín, Mariezkurrena e Dani Díaz) hanno completato l’allenamento insieme a Pacheco. Restano indisponibili Becker, Odriozola, Brais e Zakharyan. La squadra texuri urdin avrà giovedì una giornata di riposo, per poi riprendere gli allenamenti venerdì in vista della partita di domenica. Saranno monitorate le condizioni di Aguerd, Pacheco, Becker e Odriozola, così come quelle di Sucic, Oyarzabal e Aramburu, che sono in condizioni fisiche precarie.

Il Valencia sta effettuando dei test in preparazione per la difficile sfida contro il Real Madrid

Luciano Darderi avanza al secondo turno dell’ATP 250 di Marrakech