L’attenzione è focalizzata su Vivian in occasione del ritorno al lavoro dell’Athletic

Dopo la pausa di ieri, l’attenzione dell’Athletic è già rivolta alla cruciale sfida contro il Villarreal in programma domenica (La Cerámica, ore 21). Si tratta di un incontro chiave per la corsa alla Champions. I leoni vantano attualmente un margine di 6 punti, ma i gialli hanno una partita da recuperare.

Oggi il gruppo rossoblù riprende gli allenamenti a Lezama alle 11. I riflettori sono puntati su Vivian, la cui ritorno sul campo sembra imminente dopo l’infortunio muscolare al bicipite femorale subito quasi un mese fa a Roma. Il difensore ha partecipato lunedì agli allenamenti con i compagni che non sono scesi in campo o che hanno giocato pochi minuti contro l’Osasuna e si prepara per essere a disposizione di Valverde per il prossimo turno di campionato.

Attualmente, Galarreta è l’unico infortunato della rosa. Il giocatore di Eibar deve ancora recuperare completamente da un infortunio “moderato” ai muscoli ischiocrurali, riscontrato la settimana scorsa. Tuttavia, Txingurri si è mostrato ottimista in vista della partita con i navarri e non ha escluso Galarreta per il prossimo incontro europeo contro i Rangers.

E avremo sempre Zubieta nel nostro cuore

Una giornata di riposo seguita da tre allenamenti, con l’intento di reintegrare Becker e prepararsi per la sfida contro Las Palmas