Luhnow ha dichiarato: “Se abbiamo delle lamentele, le discuteremo riservatamente.”

Martedì, Jeff Luhnow, presidente del Leganés, ha chiarito le ragioni che hanno portato il club a non esprimere pubblicamente lamentele riguardo all’arbitraggio subito durante la recente partita contro il Real Madrid al Santiago Bernabéu, un’idea proposta dal tecnico Borja Jiménez.

Luhnow ha spiegato: “Preferiamo far sapere eventuali errori o disguidi in privato a coloro che sono responsabili. Abbiamo un dialogo con la federazione, ma non pubblichiamo annunci sui social media, in quanto, secondo la mia esperienza, questo non giova. In passato, il club ha già affrontato situazioni simili e non ha ottenuto benefici”.

Durante la presentazione di Andrés Pardo come nuovo direttore sportivo, ha aggiunto: “Ognuno di noi ha la propria opinione riguardo agli errori arbitrali. Personalmente, penso di avere visto chiaramente quanto accaduto. Gli arbitri svolgono un compito complicato e devono prendere decisioni al volo, ci saranno sempre errori e momenti in cui le cose si svolgono correttamente. Rispettiamo il loro operato e, se dovessimo avere delle lamentele, le esprimeremo privatamente. Ho già discusso di questa questione con Borja; comprendo l’emozione che si prova al termine di una partita quando le decisioni arbitrali non sono sembrate adeguate”.

Simeone ha chiamato Koke per formare un gruppo di 24 calciatori destinato a affrontare il Barcellona in Coppa

Il ritorno di Jannik Sinner: aspettative e sfide per il futuro