Tutto ciò che si perderà Cillessen

Proprio quando la UD Las Palmas ne avrebbe maggiormente bisogno, deve fare a meno di Jasper Cillessen. Il portiere della squadra canaria ha subito un grave infortunio durante l’incontro contro il Real Club Celta, che ha richiesto il suo ricovero e un intervento d’urgenza per una perforazione intestinale a Vigo, dove sta ancora recuperando, dopo un violento scontro con il ginocchio di Borja Iglesias.

Si stima che Cillessen rimarrà lontano dai campi di gioco per circa un mese, in un momento cruciale in cui è in gioco la salvezza della squadra ‘pío pío’. Con il Real Valladolid quasi matematicamente retrocesso, saranno Valencia, Espanyol, Alavés e Leganés a contendersi la salvezza, insieme naturalmente alla squadra di Las Palmas, attualmente penultima in classifica.

Se le previsioni sul suo infortunio si concretizzano, l’UD Las Palmas affronterà le prossime partite senza il portiere olandese: Real Sociedad, Getafe (in trasferta), Atlético de Madrid, Athletic Club (fuori casa) e Valencia. Un calendario piuttosto impegnativo in un momento cruciale della stagione, dove tutte le squadre hanno molto da perdere e guadagnare.

Tennis: gli incontri del giorno nei tornei internazionali

Il ritorno di Mike Budenholzer a Milwaukee: emozioni e sfide