Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atlético de Madrid, ha annunciato i giocatori convocati per la sfida contro il Sevilla, valida per la 30ª giornata della Liga. La squadra dovrà far fronte a quattro assenze in vista dell’incontro che avrà luogo domenica 6 aprile a Siviglia.
Tra le assenze già note c’è quella di Ángel Correa, che sta scontando il suo quarto e ultimo turno di squalifica. In aggiunta, José María Giménez non sarà presente, poiché ha ricevuto un cartellino giallo nel match precedente contro l’Espanyol, il che ha portato al suo quinto ammonizione.
Nel corso dell’ultimo allenamento, si sono uniti a queste due assenze Samu Lino e Rodrigo De Paul, entrambi infortunati con problemi muscolari di lieve entità, come ha segnalato il club in un comunicato. Pertanto, il Cholo ha convocato tutti i giocatori disponibili, incluso il giovane talento Rayane Belid, che è stato parte delle ultime liste. La squadra comprende un totale di 21 giocatori, un numero piuttosto ridotto. Tra i convocati figurano i portieri Jan Oblak, Juan Musso e Antonio Gomis; i difensori Nahuel Molina, Robin Le Normand, César Azpilicueta, Clement Lenglet, Reinildo Mandava, Axel Witsel e Javi Galán; i centrocampisti Marcos Llorente, Conor Gallagher, Koke Resurrección, Pablo Barrios, Rayane Belid e Thomas Lemar; gli esterni Giuliano Simeone e Rodrigo Riquelme; e gli attaccanti Antoine Griezmann, Julián Alvarez e Alexander Sorloth.