Martin Valjent ha dichiarato: “Noi siamo il Mallorca; se non nutriamo speranze, non riusciremo ad andare avanti.”

Il difensore del Mallorca, Martin Valjent, ha espresso il suo dispiacere per la sconfitta contro il Celta, con un punteggio di 1-2. Ha sottolineato l’importanza di “tenere alta la testa”, poiché senza entusiasmo non si andrà da nessuna parte.

“È ovvio che sono deluso, specialmente in casa contro un avversario diretto con cui condividiamo le stesse aspirazioni. È frustrante perdere, ma credo che a causa del loro stile di gioco, non abbiamo avuto sufficiente energia”, ha dichiarato dopo la partita. “L’emozione per il gol è oscurata dalla delusione per la sconfitta.

Dobbiamo capire perché non siamo riusciti a creare più opportunità, ma dobbiamo continuare a guardare avanti”, ha aggiunto dopo aver segnato. “Il nostro obiettivo all’inizio della stagione era la salvezza e diventare una squadra che si fa riconoscere; sognare l’Europa è una bella aspirazione. I tifosi sono venuti con grande entusiasmo, ma ci sono ancora otto partite da giocare. Spero che anche loro continuino a sostenere la squadra; noi siamo il Mallorca e senza l’illusione non andremo da nessuna parte”, ha concluso.

Sevilla-Atlético, la situazione attuale per i rojiblancos

Mattia Bellucci trionfa a Montecarlo e avanza nelle qualificazioni