Oggi si disputa la partita tra Real Madrid e Valencia: informazioni su come seguire l’incontro di LaLiga EA Sports in televisione

Il Real Madrid affronta il Valencia nella partita valida per la trentesima giornata de LaLiga EA Sports. La squadra di Carlo Ancelotti si presenta rinvigorita dopo aver ottenuto il pass per la finale della Coppa del Re, dove sfiderà il FC Barcelona.

Ora, deve riallineare le sue attenzioni sulla competizione di campionato. Attualmente occupano la seconda posizione con 63 punti, frutto di 19 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. Al Santiago Bernabéu, il Real Madrid mostra la sua forza, avendo ceduto solo cinque punti (una sconfitta contro il FC Barcelona e un pareggio contro l’Atlético Madrid).

Riceve al Bernabéu un Valencia che arriva rinforzato, reduce da una vittoria per 1-0 contro il RCD Mallorca, grazie a un gol di Diego López, che ha migliorato la situazione della squadra di Carlos Corberán. I valenciani hanno attualmente 31 punti, occupando la quindicesima posizione in classifica, avendo conquistato 8 punti nelle ultime 12 possibilità. Il Real Madrid, attualmente attivo in tre competizioni, è secondo in campionato, ha la finale di Coppa in vista e sta per disputare i quarti di finale di Champions League contro l’Arsenal. Con un attacco potentissimo guidato da Mbappé, Bellingham, Rodrygo Goes e Vinicius Junior, il Real Madrid è una squadra temibile. D’altro canto, il Valencia dovrà fare a meno di elementi chiave come José Luis Gayá, Luis Rioja ed Enzo Barrenechea. In trasferta, il Valencia non ha ancora conquistato vittorie in questa stagione di LaLiga EA Sports. Nel match d’andata, il Real Madrid si impose di misura con un 1-2 al Mestalla e ora spera di ripetere il successo con il sostegno del proprio pubblico al Bernabéu.

Il Betis è in procinto di eguagliare diversi record contro il Barcelona

La storica uscita di Venus Williams dalla classifica WTA