Alfon González ha dichiarato: “È stata una settimana turbolenta, darò tutto me stesso qui”

Dopo la vittoria per 1-2 contro il Mallorca a Son Moix, Alfon González, attaccante del Celta, ha commentato che la settimana è stata “tumultuosa”. Ha espresso gratitudine verso il suo allenatore, Claudio Giráldez, enfatizzando il suo impegno nel continuare a dare il massimo fino all’ultimo giorno.

“È un campo difficile e vincere qui richiede grande sforzo. Nessuna squadra era riuscita a ribaltare una situazione simile, quindi devo ringraziare Claudio visto che questa settimana è stata complicata. Sono davvero soddisfatto del suo lavoro, mi aiuta a migliorare in ogni aspetto.

La mia attenzione è rivolta alla prossima partita: fino a quando sarò qui, darò tutto me stesso”, ha dichiarato. Parlando del gol che ha portato al pareggio, ha aggiunto: “Il pallone mi è arrivato rapidamente, ho cercato di essere propositivo e sono felice per il successo del gruppo. È stata una partita ben giocata e per vincere qui occorre fare le cose nel modo giusto”. Infine, ha sottolineato l’importanza dell’unità del team in un periodo positivo, affermando che è fondamentale per tutti approfittare di questo momento, dopo anni difficili, e che i tifosi meritano di godere di questi successi.

Kiat Lim ha dichiarato: “Non è il momento di compiacersi, la battaglia non è finita.”

L’Atlético de Madrid è in lutto per la scomparsa di Enrique Sánchez de León