Koke Resurrección, che è il capitano dell’Atlético de Madrid, è tornato in campo dopo quasi due mesi di inattività a causa di un infortunio. Il giocatore di Vallecas ha affermato che, a suo avviso, la squadra avrebbe meritato i tre punti.
“Dopo il gol, abbiamo disputato una grande partita. Credo che la vittoria sia stata meritata”, ha dichiarato ai microfoni di Movistar dopo il match. Koke ha anche confessato che il periodo infortunato è stato difficile per lui. “Giorni davvero complicati non potendo contribuire in campo.
È una sofferenza non poter dare il proprio apporto”, ha aggiunto. Quando gli è stata posta la domanda se l’Atlético avesse ancora chance nella lotta per il titolo di LaLiga, Koke ha risposto in modo diretto: “Valladolid”, facendo riferimento alla prossima partita della sua squadra. Infine, il madrileno ha scherzato sul fantastico gol di Pablo Barrios. “Gli ho detto che era giunto il momento di segnare”, ha detto ridendo. “No, sto scherzando. Sta vivendo una stagione straordinaria. Sono molto felice per lui e, soprattutto, per la squadra”, ha concluso.