Proteste contro l’attuale gestione durante la partita Sevilla-Atlético

Poco prima dell’inizio della partita tra Sevilla e Atlético di Madrid, i dintorni dello stadio Ramón Sánchez Pizjuán si sono trasformati in un vero e proprio crogiolo di tifosi sevillani che chiedevano la rimozione dell’attuale dirigenza. L’atmosfera era particolarmente tesa, poiché negli ultimi anni la squadra andalusa ha mostrato prestazioni al di sotto delle aspettative, specie in Champions, e ha conquistato diverse Europa League.

A questo si aggiunge la recente sconfitta nel derby contro il Real Betis, che ha esasperato il malcontento dei tifosi nei confronti delle scelte del presidente, José María del Nido Carrasco. Pertanto, nelle ore antecedenti all’incontro, i sostenitori hanno manifestato il loro disappunto per la sua gestione.

Nei pressi del Ramón Sánchez Pizjuán si udivano slogan come “dimissioni per la dirigenza”, “fuori dal Sevilla, non ti voglio più”, “Junior, vattene!” e in toni più scherzosi “l’anno prossimo alza il prezzo del carnet”, riferendosi chiaramente al costo degli abbonamenti per i soci del club.

La Real Sociedad continua a coltivare le proprie ambizioni europee, approfittando della crisi di un Las Palmas in difficoltà

Flavio Cobolli conquista il primo titolo ATP a Bucharest